Questa mattina il tour informativo del GAL Vesuvio Verde ha fatto tappa presso la nostra sede al Palazzo Mediceo di Ottaviano, per promuovere le opportunità date dalla recente pubblicazione dei bandi per le aziende agricole del nostro territorio.

Come Ente Parco Nazionale del Vesuvio abbiamo creduto fin da subito ed investito molto nella creazione di questo consorzio pubblico-privato che attraverso una specifica strategia di sviluppo locale gestisce fondi europei per l’agricoltura previsti nel PSR Regione Campania.

A tutti coloro che vogliono approfondire consiglio di visitare il sito web www.galvesuvioverde.it oppure recarsi tutti i martedì dalle 9:30 alle 13:00 allo sportello assistenza bandi presso la sede operativa del Gal al MATT Museo Archeologico Territoriale di Terzigno.

AVVISO: 20 Ottobre sospensione del servizio di visite guidate al Cratere dalle ore 9.00 alle ore 14.00.
Puliamo il Mondo 2019 | Prima che sia troppo tardi