Alcune immagini che testimoniano la preziosa partecipazione dell'Ente Parco Nazionale del Vesuvio al National Meet Forum 2024 presso il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa (Napoli) - Fondazione FS, con la presenza del Ministro del Turismo Daniela Santanchè.

Il Presidente dell'Ente Parco Nazionale del Vesuvio Raffaele del Luca ha tenuto un significativo intervento durante la Tavola Rotonda “Il Turismo dei Paesaggi, dei Borghi e dei Parchi” tenutosi nella Sala dei Cinquecento. Un confronto tra i principali esperti del mondo istituzionale, scientifico, culturale e imprenditoriale per sviluppare proposte concrete in tema di Sostenibilità Ambientale, Sociale ed Economica nel mondo del turismo.

In data 20 Aprile 2024, la viabilità di accesso al Cratere del Vesuvio potrebbe essere interdetta o limitata
Vesuvio: 80 anni dopo l’ultima eruzione