Informazioni importanti sulla fruibilità del Parco Nazionale del Vesuvio.

Le visite guidate al cratere del Vesuvio sono sospese dall'Ente Parco Nazionale del Vesuvio in recepimento dei provvedimenti adottati dal Governo e dalla Regione Campania ai fini del contenimento del contagio da Covid-19.
Non appena ci saranno nuove direttive sanitarie da parte delle Autorità, su tempi e modalità di riapertura, provvederemo a conformarci alle stesse.

La fruizione dei sentieri del Parco Nazionale del Vesuvio (dove non è previsto l’ accompagnamento guida obbligatorio) è possibile in maniera individuale, nel rispetto delle limitazioni e delle regole dettate dai provvedimenti del Governo e dalla Regione Campania relativi all’emergenza covid-19 in materia di attività motoria e sportiva all’aperto.
In ogni caso si raccomanda una strettissima osservanza delle predette regole di sicurezza sanitaria.

Approvato il piano antincendi boschivi per il periodo 2020-2024
Pomigliano Jazz on air