Provvedimenti volti al contenimento del contagio e alla tutela della salute pubblica.

Ottaviano, 27 marzo 2020.

L’Ente Parco Nazionale del Vesuvio in ottemperanza alle disposizioni governative, ha assunto provvedimenti volti al contenimento del contagio e alla tutela della salute pubblica.

Gli uffici dell’Ente Parco Nazionale del Vesuvio continuano ad operare in smart working.

Attualmente un terzo del personale è in smart working al 100%, e due terzi all’80%. Presso la sede dell’Ente Parco sono svolti i servizi essenziali, mentre il resto delle attività istituzionali è gestito da remoto, in gran parte grazie ai dispositivi acquistati dal parco e concessi in uso ai dipendenti.

Si invitano i cittadini e l’utenza, che per varie esigenze devono comunicare con gli uffici dell’Ente, a far pervenire le proprie istanze inviando una mail a:

protocollo@epnv.it
epnv@pec.it

Nelle comunicazioni si invita anche a lasciare recapiti telefonici.

Resta a cura degli uffici riscontrare le richieste pervenute evitando disservizi.

COVID19: Appello a rimanere in casa durante le festività Pasquali
Emergenza Covid 19: donazione per acquisti di apparecchiature e dispositivi medicali