Siamo spiacenti, di comunicare che, per le avverse condizioni meteorologiche, il concerto di AL DI MEOLA previsto per oggi 26 luglio sul Cratere del Vesuvio è RINVIATO a domani (domenica 27 luglio) con le stesse modalità ed orari.
Le ultime previsioni meteo non sono confortanti;, pertanto non ci sono le condizioni perché l’evento si possa svolgere in piena sicurezza per tutti i partecipanti.
Il biglietto datato sabato 26 luglio darà diritto all’accesso allo spettacolo di domenica 27 luglio e pertanto non sarà necessario alcun cambiamento. Per coloro i quali fossero impossibilitati ad assistere al concerto nella nuova data, è possibile contattare Azzurro Service inviando una email all’indirizzo info@azzurroservice.net entro le ore 15 del 27 luglio 2025, chiedendo il rimborso del biglietto.
L’atteso live di Al Di Meola sul Vesuvio è quindi rimandato di un giorno (domenica 27 luglio). L’appuntamento per i possessori del biglietto è alle ore 16.30 al piazzale quota 1.000 di Ercolano, dove sono situati i punti ristoro. Dal piazzale si risale a piedi il Gran Cono con le guide vulcanologiche, a piccoli gruppi, lungo una serie di tornanti panoramici che conducono fino all’orlo del cratere. Al concerto acustico si assiste seduti a terra, con l’ausilio di cuscini. Al termine del concerto si ritorna al piazzale accompagnati delle guide.
Equipaggiamento consigliato: indumenti comodi, scarpe sportive o da trekking, felpa o k-way. L’escursione in salita è di media difficoltà.
A seguito dello spostamento a domani del concerto di Al Di Meola, il concerto di Gianluca Petrella, Pasquale Mirra e Kalifa Kone in programma sempre domenica 27 luglio all’Osservatorio Vesuviano è rimandato a data da destinarsi. Nel giro di poche ore comunicheremo la data di recupero di quest’altro appuntamento della sezione Vesuvius Jazz.
Comunicato ufficiale Pomigliano Jazz