Siamo spiacenti, di comunicare che, per le avverse condizioni meteorologiche, il concerto di AL DI MEOLA previsto per oggi 26 luglio sul Cratere del Vesuvio è RINVIATO a domani (domenica 27 luglio) con le stesse modalità ed orari.

Le ultime previsioni meteo non sono confortanti;, pertanto non ci sono le condizioni perché l’evento si possa svolgere in piena sicurezza per tutti i partecipanti.

Il biglietto datato sabato 26 luglio darà diritto all’accesso allo spettacolo di domenica 27 luglio e pertanto non sarà necessario alcun cambiamento. Per coloro i quali fossero impossibilitati ad assistere al concerto nella nuova data, è possibile contattare Azzurro Service inviando una email all’indirizzo info@azzurroservice.net entro le ore 15 del 27 luglio 2025, chiedendo il rimborso del biglietto.

L’atteso live di Al Di Meola sul Vesuvio è quindi rimandato di un giorno (domenica 27 luglio). L’appuntamento per i possessori del biglietto è alle ore 16.30 al piazzale quota 1.000 di Ercolano, dove sono situati i punti ristoro. Dal piazzale si risale a piedi il Gran Cono con le guide vulcanologiche, a piccoli gruppi, lungo una serie di tornanti panoramici che conducono fino all’orlo del cratere. Al concerto acustico si assiste seduti a terra, con l’ausilio di cuscini. Al termine del concerto si ritorna al piazzale accompagnati delle guide.

Equipaggiamento consigliato: indumenti comodi, scarpe sportive o da trekking, felpa o k-way. L’escursione in salita è di media difficoltà.

A seguito dello spostamento a domani del concerto di Al Di Meola, il concerto di Gianluca Petrella, Pasquale Mirra e Kalifa Kone in programma sempre domenica 27 luglio all’Osservatorio Vesuviano è rimandato a data da destinarsi. Nel giro di poche ore comunicheremo la data di recupero di quest’altro appuntamento della sezione Vesuvius Jazz.

Comunicato ufficiale Pomigliano Jazz

Previous reading
Chiusura sede per sospensione idrica programmata – 28 luglio 2025
Next reading
A partire da sabato 19 luglio 2025, il sentiero n. 4 del Parco Nazionale del Vesuvio sarà nuovamente accessibile al pubblico