Martedì 29 ottobre alle ore 18:00 presso il Palazzo Mediceo di Ottaviano, sede dell’Ente Parco Nazionale del Vesuvio, si terrà l'iniziativa “Noi siamo il Vesuvio”, un tavolo di confronto con le associazioni che operano nel settore ambientale, culturale, sportivo e sociale sul territorio del Parco Nazionale del Vesuvio.

Un rappresentante per ogni associazione potrà intervenire, compilando il form che trovate in basso, per raccontare esperienze, proporre iniziative, condividere idee e riflessioni su tematiche coerenti con la mission dell’Ente Parco Nazionale del Vesuvio.

L'evento si svolgerà dopo gli orari di ufficio per permettere la più ampia partecipazione possibile del mondo associazionistico del territorio. All'incontro sarà presente il Presidente Agostino Casillo.

Inaugurazione sentiero n° 7 “Il Vallone della Profica”
AVVISO: 20 Ottobre sospensione del servizio di visite guidate al Cratere dalle ore 9.00 alle ore 14.00.